M.D. Micro Detectors S.p.A.

Elettrorappresentanze srl agenzia M.D. Micro Detectors S.p.A. per le province di Bergamo, Brescia, Cremona, Mantova

email: info@elettrorappresentanze.it – tel: 0363-914665


L’azienda

Dal 1971 M.D. Micro Detectors S.p.A. progetta e produce un’ampia gamma di sensori industriali. M.D. Micro Detectors S.p.A. è un’azienda ricca di una tradizione e di un patrimonio, umano, professionale e materiale, oggi sinonimo in tutto il mondo di tecnologia, qualità, affidabilità, continuità, servizio e innovazione.

Per avere un’idea del suo carattere fortemente innovativo, è sufficiente pensare, ad esempio, a come l’azienda sia stata la prima realtà industriale a produrre il sensore fotoelettrico M18, oggi divenuto standard internazionale e una fra le prime a realizzare diverse tipologie di sensori d’area. Qualità e affidabilità dei prodotti, oltre che l’orientamento alla soddisfazione delle esigenze della clientela sono da sempre i driver principali della strategia aziendale.

M.D. Micro Detectors S.p.A. è altresì in grado di proporre e realizzare varianti e personalizzazioni dei sensori a catalogo, sulla base delle specifiche esigenze dei clienti, nonché di sviluppare e realizzare soluzioni innovative per applicazioni industriali della propria tecnologia. I processi di progettazione e produzione, improntati ai principi del Lean Manufacturing, sono assoggettati a controlli costanti e tutti i prodotti sono sottoposti a un duplice livello di test.

L’estrema qualità di M.D. Micro Detectors S.p.A. è inoltre documentata dagli attestati che l’azienda ha conseguito nel tempo: il suo sistema è certificato ISO 9001:2008 e numerosi suoi prodotti sono certificati CE, ATEX, cULus, Diversey, TÜV ed ECOLAB.


M.D. Micro Detectors S.p.A.

Strada Santa Caterina, 235
41122 Modena, Italy
tel +39 059 420411
fax +39 059 253973

http://www.microdetectors.com

Area Download

Didattica del settore

Visualizza tutta la didattica »